Concorso bandistico di parata Città di Arcore

Banda di Arcore in parata - Foto tradizionale (anni '40)In occasione del 30° anniversario di fondazione, il Corpo Musicale Città di Arcore indice un concorso di parata.
Pur essendo un’iniziativa insolita per la nostra zona, dove i concorsi per bande si concentrano per lo più sull’aspetto concertistico, si tratta di un’occasione unica.
Le bande partecipanti avranno la possibilità di valorizzare, se non di (ri)scoprire, il repertorio tradizionale italiano e locale, di mettersi in gioco migliorando nell’ambito della parata (aspetto spesso sottovalutato) e di essere valutate da autorevoli personalità del panorama bandistico nazionale.
Diamo qui di seguito i nomi dei componenti la giuria:
   – M° Fulvio Creux
   – M° Alessandro Pacco
   – M° Carlo Pirola

Leggi il Regolamento e scarica la scheda di iscrizione al ConcorsoNel file PDF individuato dall’icona sulla sinistra si trova il Regolamento del Concorso e la scheda di iscrizione, da compilare ed inviare all’indirizzo e-mail bandarcore@gmail.com.

Iùtùb      Instagram      Fessbuc